Tech

Le migliori marche di dashcam

In questo articolo parleremo delle marche di dashcam. Questa lista è stata specificamente progettata per fornire buone funzionalità e un buon rapporto qualità prezzo. Queste marche di dashcam offrono funzionalità come registrazione notturna e connettività Wi-Fi, ideali per semplificare la vita se qualcosa va storto, e alcuni modelli di queste marche offrono anche un enorme angolo di visione a 180 gradi.

Blackvue, Nextbase, Garmin

Blackvue: le dashcam Blackvue sono tra le telecamere per cruscotti di alto livello, con registrazione video di alta qualità fino a 4K, design elegante, Wi-Fi e persino connettività Cloud su alcuni modelli. Tieni d’occhio le dash cam Blackvue con tecnologia Sony STARVIS, che forniscono riprese eccezionali anche sulle strade più buie.

Nextbase: Nextbase è un marchio leader nel mercato e sono quelle più vendute. Sono molto popolari tra i clienti grazie a una gamma impressionante di caratteristiche e funzioni di design che includono la connettività Wi-Fi, la registrazione video HD e alcune impressionanti tecnologie di sensori di Sony in certi modelli selezionati.

Garmin: la marca Garmin si è costruita una reputazione per la creazione di navigatori satellitari di qualità e per la tecnologia da viaggio, e questo si estende ora alla loro gamma di dashcam. Alcune dashcam Garmin avvertono persino i guidatori di potenziali ostacoli, se lasciano la loro corsia quando guidano in autostrada, se ci sono semafori rossi davanti a loro e se ci sono autovelox nella zona, ottime caratteristiche per rendere la guida ancora più sicura.

Per concludere, ora che sai quali sono le marche principali (e, a nostro parere, migliori) di dashcam non ti resta che informarti sulle varie funzionalità per assicurarti di fare un saggio acquisto che possa soddisfare le tue esigenze. Da dashcam ultra accessoriate a quelle con buonissimi rapporti di qualità prezzo – ce n’è davvero per tutti i gusti. Buon acquisto!

Leggi anche La bilancia moderna e la cura del corpo

Commenti disabilitati su Le migliori marche di dashcam